Scrivi anche tu!

TheButterflyEffect
Walkman è nato per gioco e nonostante in pochissimo tempo abbia ricevuto un numero impressionante di visualizzazioni, rimane un progetto sviluppatosi grazie alla passione dei fondatori. Non riceviamo nessun pagamento o sponsorizzazione di alcun tipo per mandare avanti il progetto.

Non preoccuparti se non sei un giornalista professionista. Se ce la fanno quelli di Rolling Stone puoi farcela anche tu.

Quindi: 

- Se anche tu condividi con noi la passione per la musica e hai voglia di scrivere mandaci un articolo; se lo riterremo interessante, pertinente alla visione della nostra "redazione", lo pubblicheremo a tuo nome. 
- Se hai un amico musicista che ha pubblicato un buon disco, e pensi meriti l'attenzione, scrivici, parlaci di lui e ricordati di inserire i link a tutti i canali online dai quali è possibile vedere/ascoltare il materiale in questione. 
- Se sei un gestore o il direttore artistico di un locale/club che ospita musica dal vivo con particolare attenzione alla programmazione musicale, parlaci delle tue idee, del modo in cui lavori, dei consigli che puoi dare, delle problematiche relative al tuo ambiente o di tutto quello che ritieni possa interessare il nostro pubblico. 

Puoi anche contattarci se non sei sicuro che l'argomento che andrai a trattare faccia al caso nostro. Siamo tendenzialmente aperti a qualsiasi tipo di collaborazione, anche e soprattutto con musicisti e operatori del music business in generale.  
Le attività di Walkman (articoli e post) sono e resteranno sempre a costo zero. Le attività professionali private dei fondatori (web design, promozione, social media, graphic design) non rientrano nelle attività di Walkman. 
In alcuni rari casi abbiamo volontariamente prestato i nostri servizi a costo zero per quelle persone, che con sincerità e spirito collaborativo hanno conquistato il nostro cuore: le idee e il talento sono il motore di Walkman.

Ci riserviamo sempre e comunque il diritto di decidere cosa pubblicare o meno.  

Se hai delle idee quindi, fatti avanti, CONTATTACI e scrivi anche tu! 

0 commenti:

Posta un commento

Coprights @ 2016 Blogger Templates Designed By Templateism | Distributed By Blogger Templates20